L’obiettivo del River si chiama Cambiasso. Clamoroso ritorno?

L’obiettivo del River si chiama Cambiasso. Clamoroso ritorno?

Commenta per primo!

Daniel Passarella, presidente del River Plate, sarà in Italia i primi di gennaio in cerca di acquirenti per Rogelio Funes Mori e Ezequiel Cirigliano, ma anche per centrare un grande colpo per la prossima stagione.

Le principali idee dell’ex giocatore di Inter e Fiorentina sono Ricky AlvarezEsteban Cambiasso. Per il primo la cosa sembra poco fattibile data la volontà dell’ex Velez di continuare l’avventura europea. Per il secondo, come riportano i colleghi di FcInter1908, Passarella sarebbe pronto a partire all’attacco pur di regalare ai propri tifosi un colpo ad effetto come il ritorno del Cuchu (vincitore di un un titolo di Clausura con il River nel 2002 ndr).

Cambiasso sarà convocato dall’Inter a giugno per discutere del suo contratto in scadenza nel 2014, quei 4 milioni all’anno sono ormai troppi.

Il presidente del River, intanto, sonderà il terreno e valuterà al meglio il da farsi. L’operazione sembra già dal principio complicata sotto l’aspetto economico, senza contare che il Cuchu vorrebbe continuare la sua avventura in nerazzurro anche fuori dal campo…

Segui @BiancaRinaldi3

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy