Mercato – Barella, Maran tuona: “Nicolò adesso è con noi e sta dando tutto: ha solo il Cagliari in testa”

Mercato – Barella, Maran tuona: “Nicolò adesso è con noi e sta dando tutto: ha solo il Cagliari in testa”

L’allenatore del Cagliari ha parlato della situazione di mercato del giocatore nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match di Coppa Italia contro l’Atalanta

di Luca Tagliabue

Il nome di Nicolò Barella è stato fin’ora uno dei più chiacchierati nel corso di questa sessione invernale di calciomercato: tra il forte interesse del Chelsea (che, a differenza di Inter e Napoli, sembra intenzionata ad agire senza aspettare la fine della stagione) e le voci di un accordo vicino tra Cagliari e Boca Juniors per Nandez, il giovane centrocampista sembra sempre di più poter lasciare la Sardegna già a gennaio.

Non sembra però essere d’accordo, per usare un eufemismo, Rolando Maran. Il tecnico del Cagliari infatti, nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match di Coppa Italia contro l’Atalanta, ha dichiarato:

“Non penso al mercato, Barella adesso è con noi e sta dando tutto: a me interessa questo, è totalmente dedito alla causa. Ha la testa giusta e ha la testa nel Cagliari, non ho segnali diversi e non mi pongo alcun problema. Non è facile per un giocatore vedere ogni giorno il proprio nome sui giornali. Un complimento extra campo che faccio a Nicolò è proprio per la sua capacità di concentrarsi sul gioco in modo maturo e consapevole”.

THOHIR-FONDO HONG KONG: ACCORDO TROVATO! ECCO QUANDO SARA’ UFFICIALE

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

INTER-ICARDI: ECCO LE REGOLE PER ARRIVARE AL RINNOVO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy