Mercato – L’Inter rilancia per Berardi: superata la Juventus

Mercato – L’Inter rilancia per Berardi: superata la Juventus

I nerazzurri tornano alla carica per l’attaccante del Sassuolo. Offerta monstre per l’esterno neroverde: l’Inter si porta avanti nella trattativa rispetto alla Juve

berardi inter

Novità importanti per la trattativa che accosta Domenico Berardi all’Inter. L’attaccante del Sassuolo ha subito sin da quest’estate il corteggiamento di Inter e Juventus, che in questi mesi stanno inscenando un vero e proprio derby di mercato per lui. Ma ulteriori sviluppi si stanno registrando in queste ore.

Secondo quanto riporta Calciomercatoweb, i nerazzurri avrebbero presentato una super-offerta al Sassuolo, che siglerebbe un (definitivo?) sorpasso sulla Juve, in una trattativa che vive l’ennesimo colpo di scena. L’Inter avrebbe presentato al club emiliano la cifra di 25 milioni di euro. A questi andrebbero inoltre aggiunti l’intero cartellino di Marco Andreolli ed il prestito biennale del baby Dimarco.

Offerta che fa vacillare e non poco la società di Giampiero Squinzi, che sarebbe disposta a lasciar partire il suo gioiello per una nuova avventura all’Inter. Per i nerazzurri sarebbe un buon affare, non solo per l’arrivo di Berardi, ma anche perché la società di Corso Vittorio Emanuele troverebbe una sistemazione per Andreolli e Dimarco, in cerca di una nuova avventura in Italia dove “farsi le ossa” per poter un giorno tornare ad Appiano.

Nel frattempo, Berardi procede il suo recupero dal grave infortunio che ha subito a fine agosto nel match casalingo contro il Pescara. Il numero 25 del Sassuolo non gioca da ben 70 giorni, e la squadra di Eusebio Di Francesco sta accusando molto la sua assenza, sia in Italia che in Europa.

Berardi al momento continua ad allenarsi, per cercare di tornare al top della forma nel più breve tempo possibile. Di Francesco lo aspetta a disposizione. L’Inter, invece, lo aspetta a Milano per il futuro…

BROZOVIC SHOW, CHE DOPPIETTA CON LA CROAZIA!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy