Mercato – Si complica la pista Tousart, il Lione prova a blindarlo con un nuovo contratto

Mercato – Si complica la pista Tousart, il Lione prova a blindarlo con un nuovo contratto

Il centrocampista francese è alla terza stagione consecutiva con l’OL

di Paolo Messina

Il classe ’97 Tousart era stato accostato all’Inter nell’ultimo periodo. Alcune logiche di mercato avvicendavano il francese ai nerazzurri, ma il suo club d’appartenenza ha deciso di puntarci fortemente. Il Lione ha, infatti, ufficializzato il rinnovo del contratto al centrocampista che ha, così, prolungato la sua permanenza in Francia per un altro anno.

Direttamente dal sito ufficiale del club arrivano le parole di Tousart: “Sono molto soddisfatto per questo prolungamento. Il club mi ha trasmesso fiducia. Mi sento particolarmente soddisfatto all’OL. Sono contento di quello che ho fatto sul campo la scorsa stagione, ma devo ancora progredire in alcune zone.”

La soddisfazione arriva anche dall’allenatore, Genesio: “È uno dei giocatori più esperti del team. Ha mostrato molta disponibilità e sacrificio per non lasciarsi andare e raggiungere quel livello. Ha fatto molti progressi.

Ipotesi di mercato, dunque, sfumata per l’Inter anche se nulla esclude un tentativo concreto nelle prossime sessioni di trattative. Con il rinnovo di contratto sarà ancora più complicato strapparlo via dal Lione, ma il calciatore mostra delle ottime potenzialità e rimarrà nel radar di molti club. Nella stagione in corso, Tousart ha giocato 7 partite per un minutaggio totale di 500’.

LEGGI ANCHE – Icardi: “Sapevamo di poter raggiungere la testa della classifica e..”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

WANDA NARA QUASI INVESTITA AD AMSTERDAM: “STAVO PER MORIRE!”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy