Mercato – Witsel, Cuadrado, Keita: quale scelta per l’Inter?

Mercato – Witsel, Cuadrado, Keita: quale scelta per l’Inter?

Sempre in fermento il mercato nerazzurro: dopo le difficoltà per arrivare a Candreva e Gabriel Jesus, i nerazzurri tentano di convincere Witsel, Cuadrado e Keita ad accettare il trasferimento a Milano.

Inarrestabili le trattative per il mercato nerazzurro di quest’estate 2016. Sfumati Candreva e Pjaca, Ausilio prova a battere nuove piste. Una di queste, la più recente, porta a Witsel dello Zenit; il calciatore belga, secondo La Gazzetta dello Sport, vorrebbe giocare in Italia (ci ha provato il Napoli ma la trattativa è fallita) e l’offerta fatta dall’Inter ai russi (22 milioni) è di tutto rispetto; il giocatore, che ha già ricche offerte dall’Inghilterra, valuta con attenzione anche quella dei nerazzurri. A fargli posto sarà probabilmente Brozovic che interessa ad Atletico Madrid, Arsenal e Liverpool.

Ma Ausilio non si ferma qui: secondo il Corriere dello Sport, il ds nerazzurro sarebbe volato a Londra per chiedere al Chelsea il colombiano Cuadrado, anche se è risaputo che sia un pallino di Conte dai tempi della Juventus. Altro giocatore che piace molto è Eric Lamela del Tottenham, per lui si profilerebbe uno scambio con Brozovic.

La terza scelta è il giocatore della Lazio, ormai in rotta con la società, Keita Balde. L’esterno spagnolo non si è presentato in ritiro ed ha comunicato i motivi della sua scelta sui social, adducendo delle promesse non mantenute da parte di Lotito. Nonostante ciò il presidente biancazzurro continua a valutare tantissimo il suo gioiello, ossia 30 milioni; l’Inter ne offre 20 e punta molto sulla volontà del giocatore di andar via da Roma.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy