4 Luglio 2017

Mercato – L’Inter prova a strappare N’Zonzi alla Juventus: Jovetic nell’operazione con il Siviglia?

Il centrocampista francese è finito nel mirino del club nerazzurro

L’Inter continua a lavorare in chiave mercato per mettere a disposizione di Luciano Spalletti una rosa altamente competitiva, con l’obiettivo di rinforzare tutti i reparti.

Nelle ultime ore, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, si starebbe materializzando il clamoroso sorpasso della Beneamata nei confronti della Juventus sul fronte N’Zonzi. Il centrocampista francese era uno degli obiettivi caldi del club bianconero, ma la rigidità del Siviglia nel chiedere l’intero ammontare della clausola – vale a dire 40 milioni di euro – ha indispettito Marotta e Paratici che hanno nuovamente virato su Matuidi.
La sensazione però, è che il club andaluso possa essere più morbido nei confronti dell’Inter e, inserendo nell’operazione Stevan Jovetic, le parti avrebbero motivo per venirsi incontro a vicenda. Insieme al cartellino dell’attaccante montenegrino infatti, per strappare N’Zonzi al Siviglia potrebbero bastare anche un conguaglio di 20 milioni, con la possibilità per il club nerazzurro di assicurarsi una piccola plusvalenza sull’ex calciatore di Manchester City e Fiorentina.

Inoltre, va sottolineato come dalle parti del club di Corso Vittorio Emanuele non dispiacerebbe affatto regalare un dispiacere alla Juventus, con N’Zonzi che potrebbe diventare l’oggetto di un nuovo duello di mercato tra nerazzurri e bianconeri.

IL GOL PIU’ COMICO DELLA CARRIERA DI RONALDO