Palmeri: “Godin colpo pazzesco: è uno dei 3/4 difensori più forti al mondo. Modric via dal Real solo se…”

Palmeri: “Godin colpo pazzesco: è uno dei 3/4 difensori più forti al mondo. Modric via dal Real solo se…”

Il giornalista e opinionista ha fatto il punto della situazione sul mercato della società nerazzurra

di Andrea Ilari

Intervenuto durante il Live Show di RMC Sport, il giornalista ed opinionista Tancredi Palmeri ha fatto il proprio punto della situazione sul possibile mercato dell’Inter. Tra i vari argomenti trattati il probabile approdo a Milano di Godin, la suggestione Modric e i contatti per Herrera. Queste le sue parole:

Credo che l’affare più interessante di questo periodo è quello che porterebbe Godin all’Inter, qualora questo dovesse andare in porto. Al momento è uno dei 3/4 difensori più forti al mondo e per i nerazzurri sarebbe un colpo pazzesco. Herrera a parametro zero oppure Modric? Le due cose sono differenti, sia come livello che caratteristiche. Modric è un creatore di gioco. Per l’Inter il discorso è lo stesso della passata stagione, ossia che deve cercare di assicurarsi solo giocatori che può prendere”

“Se potesse acquisire Herrera a queste cifre lo faccia, sempre a condizione che l’ingaggio sia alla propria portata. Comunque il calciatore non deve essere comprato ora, quindi l’Inter avrà tempo di valutare la situazione. Se Modric dovesse partire da Madrid lo farebbe solamente per una società che possa garantirgli lo stesso stipendio di ora, quindi 9 milioni di euro: non sono tante le squadre a potersi permettere ciò. Il problema dei nerazzurri è un altro: quanto possono spendere? Credo che una cessione di livello entro il 30 giugno dovrà arrivare e credo possa riguardare Skriniar“.

LEGGI ANCHE – Handanovic guida la classifica dei ‘clean sheet’ della Serie A

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy