Mercato – Rinnovo Icardi, se ne parlerà in ritiro: Wanda ha proposte ma tiene profilo basso

Mercato – Rinnovo Icardi, se ne parlerà in ritiro: Wanda ha proposte ma tiene profilo basso

Solo dal 9 luglio i primi incontri per il rinnovo di Icardi con l’Inter: Wanda ha ricevuto qualche proposta, le richieste sono chiare

di Lorenzo Della Savia, @loredstweet

Se negli ultimi giorni, o settimane, si è sentito parlare poco della questione rinnovo di Mauro Icardi con l’Inter è per via di varie ragioni: un po’ perché Icardi, Wanda e il resto della famiglia sono in vacanza, un po’ perché la strategia della stessa moglie-manager del giocatore è stata quella di scegliere un profilo basso e di agire nella totale riservatezza. Lo spiega oggi Tuttosport, che fa il punto sul futuro del capitano nerazzurro.

Secondo il quotidiano torinese, infatti, Wanda non ha ancora incontrato i dirigenti nerazzurri ma sono attese novità a partire dal 9 luglio, data del primo giorno di ritiro per i ragazzi di Spalletti. Intanto, però, alcuni contatti con altri club parrebbero esserci stati. Non è escluso che si sia fatta avanti anche la Juventus, nel frattempo la domanda e l’offerta sono chiare: la richiesta di Wanda è un contratto da 8 milioni annui, l’Inter può spingersi fino a 6,5 milioni più bonus. In ultimo, dettaglio non trascurabile: tra 15 giorni scadrà la clausola per l’estero da 110 milioni.

LEGGI ANCHE – UFFICIALE, POLITANO E’ DELL’INTER

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

DELIRIO DEI TIFOSI PER L’ARRIVO DI NAINGGOLAN IN SEDE!
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy