Mercato – Pazza idea dall’Inghilterra, Inter su Schweinsteiger

Mercato – Pazza idea dall’Inghilterra, Inter su Schweinsteiger

Dall’Inghilterra rimbalza una pazza idea che vorrebbe l’Inter interessata a Bastian Schweinsteiger del Manchester United

3 commenti

L’Inter guarda in Premier League per rinforzare il centrocampo a disposizione di Roberto Mancini. Stando a quanto riportato dal sito inglese Express, i nerazzurri avrebbero messo gli su Bastian Schweinsteiger. Il centrocampista tedesco, complici i numerosi infortuni che lo hanno tenuto a lungo ai box in questa stagione, sembra non rientrare nei piani di Josè Mourinho che, al contrario, vorrebbe puntare sul suo ex compagno di squadra ai tempi del Bayern Monaco Tony Kroos, ora al Real Madrid.

Il club di Corso Vittorio Emanuele, prosegue la stampa inglese,vorrebbe sedersi al tavolo delle trattative con il Manchester United per cercare di trovare un accordo sulla base del prestito magari con obbligo di riscatto fra dodici mesi. Certo è che quello di Schweinsteiger potrebbe rivelarsi un acquisto di fondamentale importanza per puntare a tornare in Champions League già dalla prossima stagione.

VIDEO: ALVARO PEREIRA E L'AUTOGOL PIÙ VELOCE DELLA COPA AMERICA
		
		

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. bofospring - 7 mesi fa

    Prima felipe Melo, poi yayà Touré adesso questo crucco di cui non so scrivere il cognome…..siamo diventati il cimitero degli elefanti?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. topen_534 - 7 mesi fa

    Il bastone glielo regalo io.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. fuerterob_253 - 7 mesi fa

    be giovane ,non si fa mai male.MA X FAVORE.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy