5 Aprile 2018

Giudice Sportivo, 8 squalificati in vista della 31esima giornata: Rincon salterà l’Inter

Il centrocampista del Torino era diffidato e quindi dovrà saltare la sfida contro i nerazzurri

Sono 8 in totale gli squalificati dal giudice sportivo Gerardo Mastrandrea in vista della 31esima giornata di Serie A. Out Chiesa per la Fiorentina, che dovrà saltare il big match contro la Roma, Adjapong e Magnanelli del Sassuolo che salteranno il Milan e Tomas Rincon per il Torino, che sarà assente nel match contro l’Inter di Spalletti. Questo l’elenco completo degli squalificati.

Giudice Sportivo, gli squalificati della 31esima giornata: Rincon salta l’Inter

CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER  UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
ADJAPONG Claud (Sassuolo): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.
MAGNANELLI Francesco (Sassuolo): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER  UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
ANDREOLLI Marco (Cagliari): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
CACCIATORE Fabrizio (Chievo Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
CEPPITELLI Luca (Cagliari): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
CHIESA Federico (Fiorentina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
LETIZIA Gaetano (Benevento): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
RINCON HERNANDEZ Tomas Eduardo (Torino): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

MAURO ICARDI, 100 GOL IN SERIE A E PER L’INTER È SOLO L’INIZIO