TS – Retroscena Milan, contatti con Marotta in primavera: il dg rifiutò la proposta

TS – Retroscena Milan, contatti con Marotta in primavera: il dg rifiutò la proposta

Convinto che il rapporto con la Juventus sarebbe proseguito ancora a lungo, l’ex Sampdoria rifiutò l’idea di potersi legare al club rossonero

di Simone Frizza, @simon29_

Dopo l’annuncio dell’addio da direttore generale della Juventus, Beppe Marotta ha ricevuto decine di telefonate di diversa natura: chi si complimentava per il lavoro svolto, chi gli augurava buona fortuna per il futuro e anche, ovviamente, chi iniziava a sondare il terreno per poterlo portare nel proprio club. È questo ciò che ha fatto l’Inter, che nella figura di Steven Zhang ha anche già incontrato l’ex dg bianconero e pare averne avuta un’ottima impressione.

Dalle pagine dell’edizione odierna di Tuttosport, però, si legge di un altro retroscena legato alla città di Milano, sponda rossonera, però: pare infatti che, in primavera, il primo club che contattò Marotta fu proprio il Milan, che ad oggi ha completato il suo corpo dirigenziale con l’arrivo di Ivan Gazidis. Al tempo, l’ex Sampdoria rifiutò cordialmente la proposta dei rossoneri, convinto che il rapporto con la Juventus sarebbe proseguito ancora a lungo. Motivo in più che fa capire come la decisione presa da Andrea Agnelli sia stata tanto improvvisa quanto inaspettata.

LEGGI ANCHE – Incontro avvenuto, a Milano, tra Steven Zhang e Marotta!

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

PASTICCIO INCREDIBILE DI UN PORTIERE NEL CAMPIONATO INDIANO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy