Mercato – Icardi, l’offerta arriva a 70 e l’Inter fa muro

Mercato – Icardi, l’offerta arriva a 70 e l’Inter fa muro

Il Napoli rilancia per il capitano nerazzurro ma per la società milanese è incedibile e gli azzurri potrebbero inserire Gabbiadini

icardi olimpiadi

Il Napoli sarebbe disposto a spingersi a offrire 70 milioni di euro per Mauro Icardi. Questo quanto riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta Sportiva. Una trattativa tra i partenopei e l’Inter non è mai stata avviata poiché i nerazzurri hanno sempre ribadito l’incedibilità della punta argentina. Il club di De Laurentiis, però, ha imbastito una trattativa col giocatore: ingaggio da 6,5 milioni di euro all’anno, diritti di immagine compresi.

Dopo una riflessione, il Napoli ha scelto di rilanciare per provare in tutti i modi ad accontentare Sarri che impazzisce per Maurito. De Laurentiis, secondo la rosea, riceverà un nuovo rifiuto e allora per provare a convincere l’Inter a sedersi intorno a un tavolo per parlarne proporrà forse 50 milioni e il cartellino di Gabbiadini (un contatto tra il d.s. Ausilio e l’agente Silvio Pagliari c’è stato) valutato intorno ai 25 per un totale di 75 milioni.

IL GOL DELLA BANDIERA DI ICARDI CON IL BAYERN MONACO

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy