Mercato – Inter, pronta un’offerta mostruosa per Candreva

Mercato – Inter, pronta un’offerta mostruosa per Candreva

L’esterno offensivo della Lazio, che piace tanto a Roberto Mancini, potrebbe essere il primo rinforzo in vista della prossima stagione. Nerazzurri pronti a mettere sul piatto oltre 20 milioni

agente candreva

L’Inter punta con decisione Antonio Candreva. L’esterno offensivo della Lazio, che piace tanto a Roberto Mancini, potrebbe essere il primo rinforzo in vista della prossima stagione, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport. Il club nerazzurro provò a strappare il classe ’87 ai biancocelesti già nel mercato di gennaio, quando però la valutazione di Candreva si aggirava intorno ai 28 milioni di euro. In quella circostanza l’affare non si concretizzò.

Adesso l’Inter è pronta a rilanciare, partendo da una base di 22 milioni di euro, dilazionati in due anni, forte anche della volontà del giocatore e della stima reciproca con Mancini. Per arrivare a Candreva, la società di corso Vittorio Emanuele dovrà prima fare cassa, cedendo almeno un elemento di spicco della rosa. Thohir è pronto a regalare il Nazionale azzurro al suo tecnico.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy