25 Marzo 2016

Mercato – Inter, pronta un’offerta mostruosa per Candreva

L'esterno offensivo della Lazio, che piace tanto a Roberto Mancini, potrebbe essere il primo rinforzo in vista della prossima stagione. Nerazzurri pronti a mettere sul piatto oltre 20 milioni
agente candreva

L’Inter punta con decisione Antonio Candreva. L’esterno offensivo della Lazio, che piace tanto a Roberto Mancini, potrebbe essere il primo rinforzo in vista della prossima stagione, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport. Il club nerazzurro provò a strappare il classe ’87 ai biancocelesti già nel mercato di gennaio, quando però la valutazione di Candreva si aggirava intorno ai 28 milioni di euro. In quella circostanza l’affare non si concretizzò.

Adesso l’Inter è pronta a rilanciare, partendo da una base di 22 milioni di euro, dilazionati in due anni, forte anche della volontà del giocatore e della stima reciproca con Mancini. Per arrivare a Candreva, la società di corso Vittorio Emanuele dovrà prima fare cassa, cedendo almeno un elemento di spicco della rosa. Thohir è pronto a regalare il Nazionale azzurro al suo tecnico.