Bonolis così sull’Inter: “Icardi ha dimostrato di essere un grande campione. Alla Juve ruberei Pjanic, è quello che ci serve. “

Bonolis così sull’Inter: “Icardi ha dimostrato di essere un grande campione. Alla Juve ruberei Pjanic, è quello che ci serve. “

Il noto presentatore, da sempre tifoso nerazzurro, ha detto la sua sull’inizio di stagione dell’Inter

di Alexander Ginestous
intervista bonolis

Paolo Bonolis non ha mai nascosto la sua fede e grande passione per i colori della Benamata, arrivando a difenderla anche in televisione più e più volte.

Durante il programma radiofonico La Politica nel Pallone, in onda su Rai Gr Parlamento, è intervenuto rispondendo a diverse domande proprio sull’Inter: “Il campionato italiano si gioca in due posizioni, il quarto posto e il quart’ ultimo, ovvero per entrare in Champions e per la salvezza. Stiamo facendo molto bene, Icardi si è dimostrato più volte essere un grande campione, e nello scontro diretto contro la Juve è possibile anche vincere, ma alla lunga nell’arco del campionato le maggiori qualità di rosa bianconere fanno la differenza. Tireremo le somme anche dopo le due sfide di Champions con il Barcellona“.

Bonolis si è poi lasciato andare ad un pensiero sul mercato: “Alla Juve toglierei Pjanic perchè è il tipo di giocatore che ci serve, un regista classico. Spero che la società intervenga a gennaio per risolvere le lacune. Il club ha dei uomini al lavoro eccellenti, ed un eventuale arrivo di Marotta, costringerebbe la società a privarsi di un’altra figura altrettanto brava, per poterlo inserire correttamente”.

LEGGI ANCHE — Sampaoli sulla non convocazione di Icardi al Mondiale: “Chiamati giocatori più forti”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO EDITORIALE – SPAL-INTER 1-2 RIVISTA IN 5 PUNTI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy