Burgnich: “Confermare Mancini. I problemi dell’Inter sono…”

Burgnich: “Confermare Mancini. I problemi dell’Inter sono…”

L’ex difensore dell’Inter e della Nazionale ha parlato del momento della squadra nerazzurro

Intervistato da TMW Radio, Tarcisio Burgnich, ex difensore dell’Inter e della Nazionale, ha espresso le proprie opinioni sul momento della squadra nerazzurra, parlando dei problemi della società e del futuro di Mancini.

PROBLEMA SOCIETARIO – “Direi che potrebbero esserci giocatori che fanno la differenza, è una squadra compatta, con buoni giocatori, il problema penso sia societario. Mancini mi pare un po’ solo, se andiamo a rivedere le cose dobbiamo pensare che i calciatori acquistati nelle loro squadre giocavano tutti. Così invece il gruppo viene un po’ meno, magari quando vanno in campo guardano più a loro stessi che al gruppo”.

DIFFERENZE INTER-JUVE – “Se guardiamo alla rosa, non c’è grande differenza. Però la Juve è sempre lì che batte il chiodo, pur non avendo dei fenomeni: ha carattere, che giochi con l’ultima o la seconda in classifica è uguale. Questo dipende anche dalla struttura societaria, senza canali di raccordo le squadre traballano”.

FUTURO MANCINI – “Mancini va confermato. Senza l’aiuto della società puoi essere il più bravo del mondo, non è l’allenatore che dà la linea, ma il direttore sportivo che chiarisce gli obiettivi”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy