Carbone: “L’Inter ha meritato di vincere il derby. Melo impressionante”

Carbone: “L’Inter ha meritato di vincere il derby. Melo impressionante”

felipe melo capi di milano

Benito Carbone, ex attaccante che durante la stagione 1995/1996 collezionò 32 presenze e 2 goal in maglia nerazzurra e oggi membro di Inter Forever, ha parlato del derby ai microfoni di Itasportpress: “La squadra di Mancini ha meritato a pieno il risultato. I nerazzurri hanno giocato molto meglio rispetto alle prime due partite”.

MELO –  “Mi ha impressionato. Ha una grande personalità, tranquillità ed è un giocatore che all’Inter può dare presenza e ritmo di gioco. Ha disputato una grande gara non dovendo dimostrare nulla, essendo la sua prima partita. Metterà a disposizione qualità, esperienza e personalità. Complimenti a Mancini per la scelta azzeccata”.

I MIGLIORI – “A impressionarmi maggiormente nel derby sono stati Murillo, Medel e lo stesso Melo. Il cileno ha giocato in un ruolo non suo e ha dimostrato di poter fare bene anche in una difesa a 4, nonostante in Nazionale giochi a 3. Anche Guarin mi è piaciuto molto, goal a parte. Nel Milan i migliori sono stati Bacca e Luiz Adriano“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy