1 Febbraio 2018

Carnevali: “Pinamonti e Valietti restano idee per l’estate”

Il direttore generale del Sassuolo non molla i due nerazzurri

Nel corso dell’ultima giornata di calciomercato sembrava conclusa la trattativa che avrebbe portato al Sassuolo Andrea Pinamonti e Federico Valietti, salvo poi sfumare in tarda serata. I giovani nerazzurri sarebbero stati ceduti a titolo definitivo al club di Squinzi, con un diritto di recompra da esercitare entro l’estate del 2019; decisivo sarebbe stato il rifiuto dell’attaccante classe ’99, che ha preferito giocarsi le sue occasioni agli ordini di Spalletti.

Durante la presentazione di Babacar il direttore generale del Sassuolo Giovanni Carnevali è tornato sulla trattativa con l’Inter. Queste le sue dichiarazioni: “Pinamonti e Valietti restano idee concrete per il nostro mercato estivo”.

Sassuolo che non sembra arrendersi nella corte ai giovani nerazzurri: la società neroverde è sempre stata idonea a lanciare dei giovani talenti nel campionato italiano, da cui ha anche guadagnato molto. Chissà se la trattativa andrà in porto nella prossima estate, con il club di Squinzi che rimane alla finestra.

LEGGI ANCHE: PROBABILE CONTESTAZIONE DELLA CURVA NORD CONTRO SUNING

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

MATIAS VECINO PROTAGONISTA DI  DRIVE INTER