CdS – Chievo-Inter, le probabili formazioni: Ranocchia spera nell’esordio, ieri provato Dalbert sulla sinistra

CdS – Chievo-Inter, le probabili formazioni: Ranocchia spera nell’esordio, ieri provato Dalbert sulla sinistra

Ecco le probabili formazioni del match in programma questo pomeriggio alle ore 18 al Bentegodi di Verona

di Raffaele Caruso

Vincere contro il Chievo Verona per blindare il terzo posto in attesa della super sfida di San Siro in programma il 26 contro il Napoli: è questa la missione della banda di Luciano Spalletti chiamata quest’oggi a non fallire l’appuntamento con i 3 punti contro il fanalino di coda della Serie A.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, nella lista dei convocati non c’è Miranda, alle prese con un fastidio muscolare. Ranocchia spera in una maglia da titolare nonostante la coppia De Vrij-Skriniar al momento sembra essere quella favorita. Ieri in allenamento è stato provato sulla sinistra Dalbert, ma per il ruolo di terzino al momento resta favorito D’Ambrosio. Nainggolan, autore di una rete spettacolare in allenamento, è avanti su Joao Mario: dubbi su chi affiancherà Brozovic (Gagliardini in pole). In avanti sulle fasce Perisic e Politano al supporto di capitan Icardi.

Le probabili formazioni:

LE PROBABILI FORMAZIONI:

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; De Paoli, Bani, Rossettini, Jaroszynski; Rigoni, Hetemaj, Obi; Giaccherini; Pellissier, Meggiorini. All. Di Carlo.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, de Vrij, Skriniar, D’Ambrosio; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. All. Spalletti.

LEGGI ANCHE – NAINGGOLAN, ORA TOCCA A TE: IL CHIEVO PER SCACCIARE LE CRITICHE E PER RIPRENDERSI L’INTER

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

TRINCAO, IL CLASSE 1999 CHE GIOCA COME UN VETERANO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy