CdS – E’ un altro Nainggolan: allenamenti doppi e condizione fisica al top, il Ninja vuole tornare ad essere protagonista

CdS – E’ un altro Nainggolan: allenamenti doppi e condizione fisica al top, il Ninja vuole tornare ad essere protagonista

Il centrocampista nerazzurro si è ripresentato in buone condizioni anche grazie a un programma specifico

di Raffaele Caruso

Nel mercato di gennaio l’Inter non ha in canna colpi importanti e per questo Luciano Spalletti è chiamato a cercare rinforzi all’interno della propria rosa: il candidato numero uno è sicuramente Radja Nainggolan, che in nerazzurro ancora ha mostrato al massimo tutto il suo potenziale.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, dal belga ci si aspettava sicuramente di più: i tifosi nerazzurri sono rimasti delusi in questa prima parte di stagione da colui che era chiamato a vestire i panni del trascinatore, un elemento in grado di spaccare le partite con i suoi “strappi”, come faceva alla Roma. Di mezzo è vero ci si è messa anche la sfortuna che ci ha messo il suo zampino con una serie di infortuni e ricadute ma Nainggolan ci ha messo parecchio del suo.

Il Ninja si è rimesso nei ranghi, tornando in campo contro l’Empoli e contribuendo all’assalto finale che ha prodotto il gol vittoria ma non solo: anche durante le vacanze, Nainggolan pare ci abbia dato dentro e si è presentato in buone condizioni alla ripresa degli allenamenti. Il centrocampista nerazzurro sta seguendo un programma specifico, in cui alterna il lavoro in gruppo con quello personalizzato. L’obiettivo è farlo arrivare in forma al match con il Sassuolo, per preparare al meglio un intero girone di ritorno in cui l’Inter ha bisogno della miglior versione del Ninja.

LEGGI ANCHE – GdS – Wanda incontra l’Inter: martedì la verità sul rinnovo Icardi

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Vertice Inter-Icardi: le regole per il rinnovo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy