TS – Scatta l’ora di Lautaro e Keita: insieme a Roma per far scattare la scintilla vincente

TS – Scatta l’ora di Lautaro e Keita: insieme a Roma per far scattare la scintilla vincente

Complice l’assenza di Nainggolan, Luciano Spalletti potrebbe schierare l’argentino alle spalle di Icardi e Keita al posto di uno spento Perisic

di Raffaele Digirolamo, @RaffaDigi97

Passare da un Tottenham che si è concesso il lusso di lasciare la sua artiglieria pesante in panchina, per schierarla nel finale, ad una Roma che faticherà a mettere insieme undici titolari sarà un’esperienza straniante per l’Inter. Lo afferma il Corriere dello Sport, che analizza la gara contro i giallorossi, che i nerazzurri  non possono non sfruttare per continuare la marcia di avvicinamento verso il confronto con la Juventus di Cristiano  Ronaldo, previsto venerdì prossimo.

Luciano Spalletti, che nella capitale si sente a casa e da quando è ad Appiano Gentile ha sempre vinto all’Olimpico, potrebbe stravolgere la rosa iniziale: fra i titolari potrebbero esserci Lautaro Martinez, che dovrebbe occupare il posto dell’infortunato Radja Nainggolan alle spalle di Mauro Icardi, e Keita Balde Diao, che potrebbe sostituire uno spento Ivan Perisic. Proprio questa dovrebbe essere la più grande novità della sfida: il senegalese ha convinto contro il Frosinone ed è pronto a rilevare il croato, mai veramente in palla in questa stagione.

LEGGI ANCHE – Le parole di Zanetti: “Io allenatore? Ho sempre detto che…”

Tutte le news in tempo reale: iscriviti al canale telegram di Passioneinter.com 

VIDEO EDITORIALE – Tottenham-Inter 1-0, due domande: uscire ai gironi sarebbe un fallimento? Nainggolan è un pacco?

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy