2 Febbraio 2019

CdS – Vincente assoluto e grande gestore di spogliatoio, Marotta ha in testa un solo nome per la panchina: Massimiliano Allegri

La Juventus per ora lo ritiene incedibile, ma se cambiasse idea il neo ad nerazzurro lo vorrebbe portare a Milano

Al netto di una stagione ancora da completare e tutt’altro che finita a livello di obiettivi, la sensazione che si avverte da più parti è che il futuro di Luciano Spalletti sarà lontano dall’Inter. A meno di sorprendenti risultati maturati a giugno (come la vittoria dell’Europa League o il secondo posto in campionato), pare che la strategia di Beppe Marotta sia chiara: cambiare e prendere un allenatore di livello ancor più alto.

E, come scrive il Corriere dello Sport, tra tutti i nomi circolati ultimamente in orbita Inter il vero sogno del nuovo ad nerazzurro è uno solo: Massimiliano Allegri. L’allenatore della Juventus è considerato un vincente assoluto e grande gestore di spogliatoio, motivi per i quali Marotta lo vorrebbe alla guida della sua nuova Inter. Il club bianconero, al momento, non considera la possibilità di cambiarlo, ma se le cose dovessero cambiare i nerazzurri sarebbero pronti a fiondarsi.

LEGGI ANCHE – Conte, Mourinho, Simeone. In tre per il post Spalletti ma l’ex Chelsea…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com