De Boer ha incontrato Steven Zhang: fiducia a tempo

De Boer ha incontrato Steven Zhang: fiducia a tempo

Frank de Boer oggi ha incontrato Steven Zhang: la gara di mercoledì contro il Torino di Mihajlović sarà decisiva e definirà il futuro dell’allenatore olandese

Commenta per primo!
intervista condò

Frank de Boer è sul filo del rasoio e ne è ben consapevole già dal triplice fischio di AtalantaInter. “Non so se mercoledì andrò in panchina” le sue parole al termine della gara di Bergamo.

Oggi l’allenatore olandese – secondo quanto riportato da Sportmediaset – ha incontrato Steven Zhang, arrivato a Milano nella tarda mattinata: il colloquio è durato quasi due ore, ed ha partecipato anche la dirigenza nerazzurra. L’ex tecnico dell’Ajax, ormai, gode di una fiducia a tempo: siederà certamente sulla panchina dell’Inter in occasione del match contro il Torino. Il risultato della gara di mercoledì, a questo punto, segnerà, in positivo o in negativo, il futuro dell’olandese: a decidere il suo futuro potrebbe essere l’ex interista Sinisa Mihajlović.

Sono attesi a Milano anche il presidente Erick Thohir e il direttore generale di Suning Yang Yang: venerdì si terrà, infatti, l’assemblea dei soci.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy