Del Piero: “L’Inter sta tornando grande, anche se solo la Juve può perdere lo scudetto”

Del Piero: “L’Inter sta tornando grande, anche se solo la Juve può perdere lo scudetto”

L’ex capitano bianconero ha espresso il suo parere sul prossimo derby d’Italia e sulla condizione delle due squadre

di Nicola Albano

Come riportato dalle pagine della Gazzetta dello Sport, Alessadro Del Piero ha detto la sua opinione sull’imminente partita che vedrà l’Inter di Luciano Spalletti affrontare la Juventus allo Stadium di Torino.

Di seguito le sue parole: “La società interista sta costruendo un gran futuro, la rosa è forte e l’allenatore conosce la A. Anche se c’è da dire che la Juventus rimane la favorita. Solo loro possono perdere lo scudetto, e se vogliono vincere, vinceranno”

Sulla sua storia contro l’Inter: “La rivalità con il Milan era importante, ma contro i nerazzurri c’era sempre qualcosa in più, è la più grande rivalità che abbia mai vissuto. Poi il confronto con Ronaldo ai tempi in cui era all’Inter fu qualcosa di meraviglioso, era un grande stimolo per me. Se devo scegliere un gol che ricordo con più piacere, dico quello a San Siro nel febbraio 2006.”

Chiusura su Cristiano Ronaldo: “La Juve è l’ambiente ideale per lui, per questo non mi stupisco del suo impatto. I bianconeri hanno mentalità, qualità, ambizione e struttura. Tutto ciò che serve per costruire un successo dopo l’altro”.

LEGGI ANCHE –> Juventus-Inter, parla il Fenomeno: “Il vero Ronaldo sono io, il ’98 fu una vergogna…”

Tutte le news in tempo reale: iscriviti al canale telegram di Passioneinter.com 

VIDEO – Il presidente Zhang fa visita alla Gazzetta

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy