7 Giugno 2017

Eder, pazzesco momento di forma: “Il gol in azzurro è sempre emozionante. Spagna? Ce la giochiamo”

L'attaccante nerazzurro ha trovato la via del gol anche questa sera nell'impegno della Nazionale contro l'Uruguay

Continua l’ottimo momento di forma di Eder. A Nizza, l’attaccante nerazzurro, subentrato ad inizio ripresa al posto di Belotti, ha siglato il momentaneo 2-0, prima del tris firmato da Daniele De Rossi: l’italo brasiliano ha sfruttato un tiro cross di Gabbiadini, per depositare a porta vuota di testa il pallone, complice anche un erroraccio di Muslera.  Nelle ultime 4 apparizioni tra Inter e Nazionale, l’ex attaccante della Sampdoria ha trovato sempre la via del gol: in complessivo, 5 le reti nelle ultime 4 presenze.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/OptaPaolo/status/872552480428707840″]

Dopo il fischio finale, il centravanti nerazzurro è stato intervistato dai microfoni Rai. Ecco le sue parole: “E’ sempre emozionante trovare la via della rete. Ci tenevamo a vincerla per il ranking, ma soprattutto per la qualità dell’avversario. Abbiamo fatto un’ottima amichevole, rischiato poco. Abbiamo messo in campo quello che abbiamo provato in questi giorni a Converciano per l’impegno più importante: la gara di qualificazione dell’11”.

Sulla sfida a distanza con la Spagna: “Possiamo andare a vincere lì. Il mister è convinto e noi siamo convinti. Stiamo dimostrando di fare bene e abbiamo delle possibilità. Nel calcio nulla è scontato”. 

ADDIO GIULIANO SARTI: IL MITICO NUMERO 1