Parla l’autore del libro di Icardi: “Non volevamo offendere nessuno”

Parla l’autore del libro di Icardi: “Non volevamo offendere nessuno”

Fontanesi: “L’Inter non ci ha mai contattati. Mauro è un buon capitano”

intervista icardi

Nel corso di un ampio dibattito inerente il chiacchieratissimo caso Icardi, ieri sera a Tiki Taka è intervenuto in collegamento telefonico Paolo Fontanesi,  l’autore del libro del capitano nerazzurro che ha scatenato l’ira della Curva Nord: “Mauro ha accettato la mia proposta, quella di scrivere un’autobiografia, per raccontarsi ai tifosi, senza offendere nessuno, tantomeno la Curva. Ha voluto raccontare questo episodio di due anni fa in cui ha sbagliato, come ha riconosciuto. Evidentemente non ci siamo spiegati bene“.

REVISIONE E RITIRO DAGLI SCAFFALI – “Se c’è stata una revisione dell’Inter? Io non sono mai stato contattato da nessuno. Noi abbiamo sempre fatto tutto in presenza di Wanda, manager di Icardi, che ci ha dato l’ok per scrivere il libro. Se verrà ritirato dalle librerie? Materialmente no. Come saprete al momento su Amazon è best seller dopo Harry Potter. Mi fanno sapere che le copie sono esaurite, per questo motivo la causa editrice aveva già deciso di fare una ristampa e questa è un’occasione per rivedere quelle pagine“.

LO STATO D’ANIMO DEL CAPITANO – ” Se è turbato? Non l’ho sentito, però devo dire che lui non si sbilancia mai più di tanto, nel bene e nel male. Quelli che dicono che lui non meriti la fascia si sbagliano perché non lo conoscono“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy