Gagliardini: “La Coppa Italia è un nostro obiettivo, ricordiamoci del Pordenone”

Gagliardini: “La Coppa Italia è un nostro obiettivo, ricordiamoci del Pordenone”

Roberto Gagliardini ai microfoni di Inter Tv, alla ripresa degli allenamenti, ha sottolineato l’importanza del turno di Coppa Italia contro il Benevento.

di Valentina Mastrogiacomo, @vale7inter

Roberto Gagliardini, intervistato ai microfoni di Inter Tv, ha commentato la partita in arrivo contro il Benevento valida per l’accesso ai quarti di finale di Coppa Italia, in programma domenica alle ore 18.00 in un San Siro che sconterà dunque la prima giornata di squalifica dopo i fatti del match del boxing day contro il Napoli: “Vista anche l’esperienza dell’anno scorso dovremo fare molta attenzione per cercare di arrivare in fondo in Coppa Italia. Il Benevento sta facendo bene, noi però ci teniamo tanto e fa parte dei nostri obiettivi”.

L’argomento della discussione è poi virato proprio sul match del 26 dicembre: “Per noi non è cambiato più di tanto con il Boxing Day, ci siamo allenati normalmente e abbiamo posticipato la pausa, ora riprendiamo con il lavoro. Era importante fare risultato prima della sosta, lo abbiamo fatto ed è stata una sosta un po’ più tranquilla. Ora ci aspetta una seconda parte di stagione fondamentale”.

LEGGI ANCHE – Wanda shock sul rinnovo: “Nessuna proposta soddisfacente dall’Inter, Mauro vale di più di quanto offrono”

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Toldo ed il gol in Inter-Juve: “È mio, Vieri non l’ha toccata!”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy