GdS – L’Inter ha scelto Conte, ma occhio alla concorrenza: su di lui anche Juve e Milan

GdS – L’Inter ha scelto Conte, ma occhio alla concorrenza: su di lui anche Juve e Milan

Concorrenza interna per i nerazzurri: anche le due rivali storiche vogliono l’ex ct della Nazionale

di Simone Frizza, @simon29_

Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport l’Inter avrebbe già individuato in Antonio Conte il post Spalletti. Il tecnico leccese, però, ora libero da qualsiasi vincolo con il Chelsea, sarebbe sul taccuino anche delle due rivali storiche dei nerazzurri, ovvero Juventus e Milan. I bianconeri ed i rossoneri, infatti, starebbero valutando anche la sua candidatura in vista degli eventuali post Allegri e Gattuso, anche se quella interista sembra, ad oggi, la pista più calda.

Rispetto a quanto si percepisca, infatti, il rapporto tra Agnelli e l’attuale allenatore della Juventus è più saldo che mai, di conseguenza è plausibile pensare ad un proseguimento del rapporto tra i due. Situazione invece ribaltata in casa rossonera, dove Gattuso e Leonardo affermano di andare d’amore e d’accordo davanti alle telecamere, mentre in realtà pare che, dietro le quinte, tra i due non ci sia proprio una stima incondizionata.

Nonostante tutto, però, la pista Inter sembra quella più probabile per l’ex ct della Nazionale, soprattutto alla luce della presenza di Marotta in dirigenza, suo grande estimatore.

GdS – Inter, è Conte il dopo Spalletti: richiesta da 10 milioni netti all’anno

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy