GdS – Nainggolan, domani in Olanda sono cento giorni di Inter: è ora di prendere in mano la squadra

GdS – Nainggolan, domani in Olanda sono cento giorni di Inter: è ora di prendere in mano la squadra

È già leader ma Spalletti vuole di più: ora serve la consacrazione anche in Champions League

di Raffaele Caruso

Domani Radja Nainggolan raggiungerà il traguardo di 100 giorni da giocatore dell’Inter e lo farà cercando di trascinare in campo la squadra nerazzurra contro il Psv Eindhoven nel secondo turno di Champions League.

Come ricordato da La Gazzetta dello Sport, il 26 giugno, quando il suo trasferimento divenne ufficiale, tutto il mondo Inter impazzì dalla gioia. A partire da Luciano Spalletti.  14 domeniche passate in nerazzurro, un infortunio importante accusato in campionato che però non ha evitato a Radja di dimostrare di avere nel motore i cavalli che l’Inter non ha, la forza nello spingere in avanti i compagni, nel protestare con l’arbitro, nello strappare una trequarti altrimenti incollata ai due centrocampisti.

In campo europeo Spalletti chiede proprio a Nainggolan di trascinare la squadra. Il belga è il giocatore con più presenze (27) in Champions anche se all’attivo ci sono solo i due gol messi a segno contro il Liverpool della semifinale della passata competizione. Il Ninja è chiamato ad aumentare i giri il numero delle giocate decisive. A partire proprio da domani sera.

LEGGI ANCHE – DERBY MILANESE PER MAROTTA: INTER IN VANTAGGIO, PRONTA LA RIVOLUZIONE

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

ZENGA SFIDA IL FIGLIO… ED E’ SUBITO INTER-BARCELLONA!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy