Genoa-Inter, Radu: “Sconfitta che deve stimolarci. L’Inter con noi ha fatto le due migliori partite della stagione”

Genoa-Inter, Radu: “Sconfitta che deve stimolarci. L’Inter con noi ha fatto le due migliori partite della stagione”

Il portiere rossoblu commenta così la pesante sconfitta ottenuta in casa

di Simone Frizza, @simon29_

Intervenuto in zona mista ai microfoni dei giornalisti presenti, Ionut Andrei Radu, portiere del Genoa, ha commentato la pesante sconfitta subita contro l’Inter per 0-4. Ecco le sue parole.

PRESTAZIONE – “Non dobbiamo trovare scuse, dobbiamo tenere la testa alta ed essere consapevoli del fatto che siamo una squadra forte. Questa sconfitta deve essere una motivazione in più per noi, per poter affrontare le prossime partite con la giusta mentalità. Oggi l’espulsione ci ha condizionati, ma se fossimo stati più compatti e concentrati non sarebbe andata così. Dobbiamo tenere la testa alta e preparare subito le prossime sfide, che saranno come delle finali”.

TIFOSI ARRABBIATI – “Lo so, li capisco: dobbiamo fare di più ed onorare la maglia. Oggi dovevamo stare più compatti, soprattutto nel secondo tempo quando ci siamo rivelati un po’ deconcentrati e destabilizzati”.

VITTORIA CON LA JUVE E DUE SCONFITTE – “Le partite sono diverse una dall’altra. L’Inter contro di noi ha fatto le due partite migliori della sua stagione. Noi dobbiamo guardare avanti e migliorare”.

SALVEZZA – “Se guardiamo gli altri, abbiamo già perso: pensiamo a noi e ad affrontare le partite con la mentalità giusta”.

Le PAGELLE di Genoa-Inter 0-4: Gagliardini super, Icardi rientra col botto

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy