Holoubek (all. Sparta Praga): “Dormito poco ma siamo preparati per l’Inter”

Holoubek (all. Sparta Praga): “Dormito poco ma siamo preparati per l’Inter”

Il tecnico dei cechi in conferenza ha risposto ai giornalisti prima della gara di domani in Europa League contro i nerazzurri

classifica europa league

Il nuovo allenatore dello Sparta Praga, David Holoubek, ha incontrato i giornalisti in conferenza stampa per presentare il match di Europa League con l’Inter. Queste le sue dichiarazioni: “Lavoro in questo club da 12 anni, seppur a livello giovanile. Non sono nervoso, anche se le tante idee che ho in testa mi hanno fatto dormire qualche ora in meno (ride, ndr). Per quanto riguarda la formazione — ha dichiarato —, vedremo come opporci all’Inter. Parliamo di una grande squadra, molto forte. Abbiamo raccolto tutte le informazioni necessarie sul nostro avversario, siamo preparati”.

Alla domanda se si aspettasse di essere nominato come nuovo allenatore ha risposto: “No, assolutamente. Non avrei mai pensato di poter diventare l’allenatore di questi ragazzi. Tutto si è sviluppato molto velocemente, è stata una sorpresa per me”. Infine, sulla preparazione alla partita di domani ha detto: “L’Inter è molto forte, ma ha anche qualche punto debole. Speriamo di poter colpire anche in base alle loro lacune. Non voglio però svelare nulla sulla nostra formazione, non vorrei dare dei vantaggi. In ogni caso tutti i nostri giocatori saranno pronti”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy