Fiocco rosa in casa Icardi: è nata la piccola Isabella. E il numero 27…

Fiocco rosa in casa Icardi: è nata la piccola Isabella. E il numero 27…

Mauro Icardi e Wanda Nara festeggiano la nascita della piccola Isabella e ancora una volta compare il numero 27 nella vita del capitano nerazzurro

Fiocco rosa in casa Icardi. Alle 22:04, infatti, mamma Wanda e papà Mauro hanno potuto abbracciare la piccola Isabella. Un regalo speciale per la coppia che proprio quest’oggi festeggia il terzo anniversario di fidanzamento. Non è finita qui. Per il capitano nerazzurro, infatti, il 27 è un giorno oltre che un numero speciale che, come lui stesso ha spiegato nella biografia uscita soltanto poche settimane fa, ricorre spesso nella sua vita:

“Parlando di date, ogni volta rimango allibito dalle coincidenze numeriche che riguardano la mia vita e quella di Wanda: ogni numero della nostra storia riporta sempre il 27, che è il giorno in cui ci siamo fidanzati. Per esempio se io sommo il 7, che è il numero del giorno della nostra festa di matrimionio, il 6 che è il mese della nostra festa di matrimonio e il 14 che è l’anno, il risultato è il 27. Ma le coincidenze non di esauriscono qui: Francesca è nata il giorno 19 gennaio del 2015 e la somma di questi numeri (9,2,15) dà sempre lo stesso risultato: 27”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy