7 Settembre 2017

Icardi rientra a Milano: l’Inter per dimenticare le critiche dell’Argentina

Il capitano nerazzurro riprenderà ad allenarsi con il gruppo domattina

Mauro Icardi, dopo i due impegni con l‘Argentina, rientrerà a Milano quest’oggi e tornerà ad allenarsi ad Appiano domattina in vista della gara casalinga con la Spal.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, in Argentina c’è già chi invoca il ritorno di Higuain eppure Maurito martedì notte ha di fatto provocato l’autorete del pareggio di Feltscher, prima di  guadagnarsi un rigore che però l’arbitro non ha visto. Vero anche che il 24enne di Rosario prima non era stato il killer cui i tifosi si stanno abituando in chiave Inter. Nei primi 15’ contro il Venezuela infatti Icardi ha avuto tre occasioni per segnare: una su assist di Mascherano dove non è riuscito a impattare bene il pallone; un’altra su passaggio di Di Maria dove è stato anticipato davanti alla porta, la terza su assist al volo dove non è bastata la spaccata per raggiungere il pallone.

La sua rabbia a farsi scivolare addosso le critiche potrebbero essere l’arma migliore per l’Inter, nel tentativo di mantenere la media di inizio stagione che vede il capitano nerazzurro a quota due doppiette.

ARGENTINA, TRA IL GOL E ICARDI SPUNTA FELTSCHER