16 Gennaio 2017

Inter-Bologna: in dubbio Gabigol, tornano Medel e Ranocchia

In occasione della gara di Tim Cup contro il Bologna, Stefano Pioli recupera Medel e Ranocchia. In dubbio la presenza dal primo minuto di Gabigol

Dopo il filotto di cinque vittorie consecutive ottenuto in campionato, domani sera l’Inter è attesa dalla sfida di Tim Cup contro il Bologna. Stefano Pioli non ha alcuna intenzione di sottovalutare l’impegno: la coppa nazionale è uno degli obiettivi fissati a inizio stagione, a maggior ragione ora che la squadra non potrà più competere in Europa League. L’allenatore nerazzurro, inevitabilmente, farà un po’ di turnover, ma non troppo perché – secondo Il Corriere dello Sport – i cinesi ci tengono a far bene e, magari, ad alzare il trofeo.

In dubbio la presenza di Gabigol che non ha preso bene il mancato ingresso in campo di sabato sera, quando Pioli gli ha preferito Rodrigo Palacio. Qualcuno, però, gli ha fatto notare che è meglio evitare certi gesti e ieri è tornato all’ordine.

Dopo l’indisponibilità a causa di problemi fisici per Inter-Chievo, torneranno a disposizione di Pioli sia Gary Medel che Andrea Ranocchia.

LE IMMAGINI PIU’ BELLE DI INTER-CHIEVO