Inter, Icardi Insultato dai tifosi presenti alla Pinetina

Inter, Icardi Insultato dai tifosi presenti alla Pinetina

Accoglienza tutt’altro che amichevole quella riservata al centravanti argentino Mauro Icardi, al suo arrivo ad Appiano Gentile, da parte dei suoi tifosi

Se vogliamo dirla tutta c’era da aspettarselo. La questione Icardi-Nara, relativa alle continue richieste della moglie-manager del capitano nerazzurro di un adeguamento contrattuale, doveva passare dalle Forche Caudine nerazzurre, ossia i cancelli della Pinetina di Appiano Gentile e questo è avvenuto nella giornata di ieri. Come riporta La Gazzetta dello Sport:

“Ieri i fischi, anzi diciamo pure qualche insulto pesante, sono arrivati da quella settantina di tifosi che vedevano sfilare le auto dei propri beniamini per il primo allenamento al completo dell’Inter. Tra velocità dei bolidi e vetri a volte oscurati, non è mai facile capire chi sta sfrecciando. Ma la Bentley di Icardi dà un filo nell’occhio ed ecco che quando imbocca il viale che porta all’ingresso della Pinetina c’è chi si sfoga con “venduto”, “vattene”, “figlio di p…”. Tutto eccessivo, per carità, ma anche indicativo di una nuova aria che si fiutava già sui social”.
L’ULTIMO GOL DI ICARDI CONTRO IL BAYERN MONACO


0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy