Inter-Milan: botteghino già sicuro vincitore, si va verso il tutto esaurito e record d’incassi per il Meazza!

Inter-Milan: botteghino già sicuro vincitore, si va verso il tutto esaurito e record d’incassi per il Meazza!

intervista caravita

Il derby della Madonnina torna ad essere sentito. Sicuramente grazie al mercato condotto dalla due milanesi, ma anche perché con il derby alla terza giornata le ambizioni delle milanesi sono al massimo. A sorridere sarà sicuramente il botteghino, secondo il Corriere dello Sport, infatti, sono stati già venduti 65 mila posti, ne restano 13 mila. L’Inter giocherà in casa e, probabilmente, verrà superato il record d’incassi di 3,5 milioni: si va verso i 4 milioni, una cifra formidabile per la nostra Serie A. Si va verso il tutto esaurito. Bene anche le vendite al secondo anello blu, riservato ai tifosi ospiti.

Il club di Corso Vittorio Emanuele, per scelta aziendale, non comunica i dati sugli abbonamenti, ma i nerazzurri possono sorridere, perché pare che anche l’acquisto di questi sia lievemente cresciuto. Già toccata quota 22 mila, si va verso il sorpasso dei 23 mila della stagione scorsa.

Inoltre, complice la finale di Champions League, che si ospiterà proprio a Milano, si vedrà un “Meazza” più moderno: in questi giorni di sosta, saranno completati i lavori attorno alle panchine (che saranno in mezzo agli spalti) e dei due nuovi accessi al campo per i giocatori.

La Scala del Calcio è pronta ad indossare l’abito più elegante per accogliere Inter e Milan che si scontreranno nel derby di Milano.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy