19 Febbraio 2017

L’Inter guarda già alla Roma: allarme difesa. Murillo preoccupa

La società nerazzurra guarda già alla prossima giornata di campionato che la vedrà impegnata in uno scontro importante contro la Roma: è allarme difesa per Pioli

Neanche il tempo di archiviare la vittoria contro il Bologna, ottenuta grazie al primo gol nerazzurro di Gabigol che ha scatenato l’affetto del web, e l’Inter pensa già alla prossima gara di campionato, che la vedrà affrontare tra le mura amiche di San Siro la Roma di Luciano Spalletti in un match che sa di spareggio per la Champions League. 

Come già riportato la squadra nerazzurra dovrà fare a meno di Miranda nella prossima partita. Assenza pesantissima per l’economia del gioco di Stefano Pioli, che ha basato la nuova filosofia di gioco proprio su una difesa imperforabile, guidata dal centrale brasiliano ex Atletico Madrid, alla quale potrebbe aggiungersi anche quella di Jeison Murillo, altro uomo-cardine del gioco del tecnico parmigiano. Come riportato da FcInterNews il difensore colombiano è uscito claudicante dal campo per un problema alla parte interna della coscia destra. Le condizioni del giocatore saranno valutate nei prossimi giorni, anche se dalle ultime notizie lo staff medico interista sarebbe preoccupato dalle possibili conseguenze.

GABIGOL FIRMA LA SUA PRIMA RETE