Inter-Spal, Gagliardini (Sky): “Me lo sentivo che avrei segnato. Icardi? Sono molto legato a lui”

Inter-Spal, Gagliardini (Sky): “Me lo sentivo che avrei segnato. Icardi? Sono molto legato a lui”

Il centrocampista nerazzurro, autore del gol del 2-0, commenta la vittoria di oggi

di Simone Frizza, @simon29_

Nella vittoria dell’Inter per 2-0 contro la Spal c’è stato anche lo zampino di Roberto Gagliardini, autore del gol del 2-0 che ha chiuso le danze dopo il vantaggio trovato grazie al guizzo di Politano. Ecco le sue parole nel post-partita, in collegamento a Sky.

GOL – “Un gol importante a livello personale, ne avevo bisogno. Me lo sentivo, sono andato al magazziniere e ho detto sono sicuro di segnare, fatemi questa maglia. Sono veramente contento”.

PARTITA – “La base di tutto è che noi dobbiamo fare il nostro mestiere, siamo professionisti. Dobbiamo fare il nostro lavoro. Ho avuto meno spazio, non è stata una stagione facile per me però lavoro tutti i giorni per mettermi a disposizione del mister che poi fa le sue scelte. Devo essere bravo a sfruttare occasioni come queste”.

ICARDI – “Siamo entrati nel primo tempo, abbiamo fatto fatica a fare manovra. Poi con il cambiamento tattico abbiamo più spazio. Mauro? Con lui ho legato sin da subito, mi ha accolto benissimo. Per altre questioni ne so meno di voi”.

piuletto

Le PAGELLE di Inter-SPAL: Gagliardini graziato dal fato, Lautaro un vero leader. Buona prestazione di Cedric

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy