InterNazionali – Gol per Candreva. Buone prove per Eder e Perisic, solo 26′ per Brozovic

InterNazionali – Gol per Candreva. Buone prove per Eder e Perisic, solo 26′ per Brozovic

Ben 4 i nerazzurri scesi in campo con le rispettive Nazionali. Ecco come hanno giocato Candreva, Eder, Perisic e Brozovic

Commenta per primo!
perisic croazia

Prima vittoria e primi 3 punti della nuova Italia di Giampiero Ventura. Ad Haifa gli Azzurri si impongono per 3-1 su Israele e portano a casa una vittoria che rischiava di sfuggire dopo l’espulsione di Chiellini. La partita ha visto impiegati due calciatori nerazzurri: Eder e Antonio Candreva. Per il primo non è stata una grande partita: tanto movimento, tanto impegno ed un’occasione divorata; al 70′ lascia il campo ad Immobile che segnerà poi l’1-3. Per l’esterno romano invece un gol su rigore (dubbio) conquistato da Bonaventura ed una buona spinta sulla fascia di competenza; anche per lui la partita finisce anzitempo (67′) per lasciar posto a Florenzi.

A Zagabria invece sono scesi in campo Ivan Perisic e Marcelo Brozovic. Il primo ha giocato per 90′ nel tridente d’attacco alle spalle di Mandzukic; Epic Brozo invece è partito dalla panchina ed ha sostituito al 64′ il centrocampista del BarcellonaRakitic.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy