Jovetic: “Mai avuto dubbi sul restare all’Inter. La Juve è forte ma non mi fa paura”

Jovetic: “Mai avuto dubbi sul restare all’Inter. La Juve è forte ma non mi fa paura”

Il numero 10 nerazzurro Stevan Jovetic è apparso determinato a cancellare la passata stagione ed è uno dei giocatori di Mancini più in forma

jovetic fiorentina

Da oggetto misterioso della scorsa stagione a uomo più in forma di questo precampionato. L’attaccante montenegrino Stevan Jovetic si è fatto scivolare addosso tutte le voci e le critiche, residuato di una passata stagione non all’altezza, e si è presentato in gran forma al raduno nerazzurro di quest’anno. Dalle prime uscite si è dimostrato uno degli uomini più in forma ed anche la partita contro il PSG ha evidenziato un’ottimo stato di forma. Queste le sue dichiarazioni alla fine del match:

“Cerco sempre di giocare bene nel precampionato per poi farmi trovare pronto a stagione iniziata. Se arriveranno rinforzi all’Inter faranno bene, ma non sta a me parlarne. Mai avuto dubbi sul rimanere all’Inter, con Adem siamo come fratelli ma ha fatto altre scelte e gli auguro il meglio. La Juventus e’ forte: sono arrivati altri giocatori importanti ma non sono preoccupato; a me piace sfidare squadre cosi’ forti. Siamo contenti che sia arrivato un gruppo importante come Suning, che ha voglia di rinforzare sempre di più la squadra. Mancini è carico e noi siamo con lui. Obiettivi e numeri? Non ne voglio parlare, sono solo parole, ma quello che conta sono i fatti”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy