28 Aprile 2017

Mercato – Ausilio stringe per Krychowiak: previsto un incontro con il Psg

Krychowiak potrebbe rappresentare l'alternativa a Fabinho

Tra i tanti centrocampista che l’Inter segue con grande attenzione per la prossima stagione, Fabinho sembra essere il preferito di Ausilio. Il jolly brasiliano però costa molto ed il club di Corso Vittorio Emanuele starebbe valutando delle alternative nel caso in cui arrivare al calciatore di proprietà del Monaco dovesse rivelarsi impossibile. In tal senso, il direttore dell’area tecnica nerazzurra presto potrebbe stringere per Grzegorz Krychowiak, centrocampista del Psg e della nazionale polacca.
Secondo quanto riportato dall’edizione de La Gazzetta dello Sport, nei prossimi giorni sarebbe in programma anche un incontro con il club parigino, nel tentativo di studiare una formula vantaggiosa. Ausilio infatti ha un canale privilegiato con il Psg e il regista polacco potrebbe rappresentare il nome giusto per l’Inter del futuro, con costi sicuramente più accessibili rispetto a quelli di Fabinho.
Il Corriere dello Sport in edicola quest’oggi poi, ipotizza anche un altro scenario, con l’Inter che per arrivare a Krychowiak, potrebbe proporre al Psg uno scambio alla pari con Brozovic.

FELIPE MELO, SCAZZOTTATA IN LIBERTADORES DURANTE PENSAROL-PALMEIRAS