La caparbietà di Candreva: in testa solo l’Inter e la volontà di ritagliarsi un posto

La caparbietà di Candreva: in testa solo l’Inter e la volontà di ritagliarsi un posto

Da sicuro partente estivo a nuova garanzia per l’Inter, questa è stata la parabola dell’esterno ex Lazio, ora di nuovo al centro del mercato, ma con in testa un solo obiettivo

di stefanorisi

Antonio Candreva non ha alcuna intenzione di lasciare Milano: ne sono convinti anche da GianlucaDiMarzio.com. Da sicuro partente del mercato estivo, destinazione Monaco, l’esterno romano, con la sua caparbietà, è riuscito a restare in nerazzurro e a sorprendere tutti. E’ riuscito a dimostrare, nonostante la grande concorrenza del reparto offensivo, di essere ancora utile alla causa dell’Inter, portando anche Spalletti a concedergli più di qualche piccolo spezzone.

Tornando anche al gol contro il Bologna, dopo quello nel derby del 2017, e continuando a lavorare per mettere sempre più in difficoltà l’allenatore di Certaldo. La sua partenza in estate era praticamente certa, nel ruolo di pedina per arrivare a Keità Balde; alla fine il senegalese è arrivato, ma l’ex Lazio è riuscito a rimanere per giocarsi le sue possibilità nell’anno della Champions, magari non da titolare, ma sempre e comunque a disposizione.

E la volontà è quella di mantenere questa situazione. Con l’avvicinarsi del mercato invernale tornano le voci su un suo possibile divorzio da Appiano Gentile. Ma, come confermato anche dall’agente Federico Pastorello, il classe ’87 ha tutte le intenzioni di combattere ancora per il suo posto in rosa. Con la caparbietà e la testardaggine di chi ha in testa una priorità: quella di far bene con la maglia dell’Inter. ù

LEGGI ANCHE: Eurorivali – Grana Barcellona, si allunga lo stop di Umtiti: ecco quando rientrerà

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Icardi-Higuain, chi è il più forte? Cecere: “Il Pipita più uomo squadra e curriculum migliore” Cugini risponde: “Icardi è il faro dei suoi compagni”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy