L’Inter Media House prepara un avvicinamento al Tottenham ricco di appuntamenti

L’Inter Media House prepara un avvicinamento al Tottenham ricco di appuntamenti

Martedì 18 alle 18:55 le note della Champions League torneranno a risuonare a San Siro dopo sei anni

di Paolo Messina

L’Inter e la Champions, una storia interrotta per troppo tempo. Grazie al gol decisivo di Vecino, una nuova pagina di storia europea potrà essere scritta a partire da martedì 18 settembre, data del ritorno nella competizione più prestigiosa. La società, negli ultimi mesi, ha decisamente potenziato i canali social e per l’occasione l’Inter Media House ha preparato numerose tappe d’avvicinamento al match.

L’attesa spasmodica per la partita è iniziata con due settimane d’anticipo grazie la countdown sulle pagine social nerazzurre che hanno ricordato i gol più belli siglati in Champions. L’iniziativa legata alla scoperta di Milano è stata affidata alla modella svedese Astrid Ericsson.

Ricordate i video realizzati per le ufficialità di mercato? La stessa mossa verrà utilizzata per la presentazione della gara europea.  Il Matchday Programme digitale della gara, gratis per tutti gli iscritti a Inter.it conterrà due interviste esclusive a Mauro Icardi e Javier Zanetti. Spazio anche ai fan internazionali, a cui sarà dedicata da un Live prepartita in lingua inglese sulla pagina Facebook ufficiale. Le grafiche utilizzate per match e vigilia saranno completamente rinnovate e dedicate appositamente alla Champions League.

Un ritorno social in grande stile a cui dovrà far seguito, sperano i tifosi nerazzurri, ad una prova convincente quanto l’arbitro fischierà l’inizio della tanto attesa partita.

LEGGI ANCHE –> LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-PARMA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

MADAGASCAR-SENEGAL, CHE GOL DI KEITA!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy