Milan-Inter, le probabili: si va verso il 4-3-3, Brozovic in Banega out

Milan-Inter, le probabili: si va verso il 4-3-3, Brozovic in Banega out

Il croato in leggero vantaggio per una maglia da titolare. D’Ambrosio e Ansaldi in vantaggio su Santon e Nagatomo

Commenta per primo!
rinnovo brozovic

Sarà il derby numero 165. I rossoneri vogliono continuare la striscia di risultati positivi, mentre i nerazzurri sono decisi a cambiare rotta dopo un avvio di stagione abbastanza deludente. Durante la sosta è arrivato il nuovo tecnico, Stefano Pioli che esordirà nel derby milanese così come accaduto a Roberto Mancini nel 2014.

La prima del nuovo tecnico Pioli è anche un modo per capire come giocherà la sua squadra. Sarà 4-3-3 o 4-2-3-1?Molto dipenderà dall’utilizzo di Banega o Brozovic ma la capacità di inserimento del croato sembrano ad ora preferite alle geometrie dell’argentino. Si va così verso il 4-3-3 con l’ex Dinamo Zagabria che dovrebbe affiancare sulla linea dei centrocampisti Medel, tornato dalla squalifica, e Joao Mario. Sulle fasce Ansaldi e D’Ambrosio, in vantaggio su Santon mentre  accanto a Miranda dovrebbe esserci Murillo.  Davanti Icardi è il punto fermo, con Candreva a destra e Perisic favorito su Eder a sinistra.

Il Milan dovrà fare a meno invece di Romagnoli, colpito da un infortunio muscolare mercoledì sera nell’amichevole tra Italia e Germania. Il recupero è praticamente impossibile e accanto a Paletta è ballottaggio tra Gomez e Zapata con il primo nettamente favorito. A centrocampo Kucka, Locatelli e Bonaventura, con Suso e Niang ai lati nell’attacco a tre rossonero. Al centro dell’attacco Bacca favorito su Lapadula.

Ecco le probabili formazioni:

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Zapata, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang. All. Montella.

INTER (4-3-3): Handanovic; Ansaldi, Miranda, Murillo, D’Ambrosio; Joao Mario, Medel, Brozovic; Candreva, Icardi, Perisic. All. Pioli.

ZAMORANO SI REINVENTA CANTANTE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy