Olaroiu (all. Jiangsu Suning): “Aperti a scambi di mercato con l’Inter. Suning è una grande società: loro vanno avanti a piccoli passi”

Olaroiu (all. Jiangsu Suning): “Aperti a scambi di mercato con l’Inter. Suning è una grande società: loro vanno avanti a piccoli passi”

L’allenatore del club cinese di proprietà del colosso economico racconta ciò che c’è dietro al mondo Suning

di Raffaele Caruso

In un’intervista rilasciata a Telekom Sport, Cosmin Olaroiu, tecnico dello Jiangsu Suning, si è soffermato a parlare del rapporto tra il club cinese di proprietà Suning e quello nerazzurro. Ecco le sue parole in merito a possibili affari di mercato con l’Inter: “Possiamo fare scambi di giocatori con l’Inter in qualsiasi momento, c’è sempre la possibilità. Ma in questo momento non penso che il problema si ponga”.

Le ambizioni di Suning: “E’ una grande società. L’ultima volta che il presidente è venuto qui, ha detto che la squadra può essere in grado nei prossimi 3 anni di battersi per il titolo. Questo comporta tanta responsabilità. La stessa cosa succede all’Inter. Loro vanno avanti per piccoli passi, non vogliono fare il passo più lungo della gamba perché quando fai un salto c’è la possibilità di tornare da dove vieni. Per fare meglio della scorsa stagione devi porti un obiettivo più grande di quello che avevi. Ora si punterà a fare meglio nella Champions League della prossima stagione”.

LEGGI ANCHE – CORSERA: E’ MILINKOVIC-SAVIC IL COLPO DA 90 DI MAROTTA. INTER IN POLE SU MILAN E JUVE

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Keita incontra i Ferragnez alle Maldive: sfida a ping pong tra le due coppie, poi la… penitenza!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy