Pedullà e le “zavorre” dell’Inter: “In quattro devono andare fuori! E Brozovic…”

Pedullà e le “zavorre” dell’Inter: “In quattro devono andare fuori! E Brozovic…”

Il giornalista punta il dito contro quattro giocatori e dice la sua sul caso Brozovic

intervista cacic

E’un Alfredo Pedullà severamente deciso quello che a Sportitalia, nel corso di “Calcio € Mercato”, intima all’Inter di liberarsi di quattro “zavorre”: “Danilo D’Ambrosio, Yuto Nagatomo, Andrea Ranocchia, Felipe Melo: questa non è più gente da Inter. Possono andare altrove e fare bene, ma non all’Inter. I nerazzurri devono alzare il tasso tecnico: certe riserve non sono all’altezza dei titolari, e nel caso dei terzini anche i titolari stessi mancano. Melo cammina in campo: la colpa comunque non è sua, ma di chi l’ha portato all’Inter. Già c’erano dubbi sul prenderlo a zero, figuriamoci pagando”.

Toni pessimisti su Brozovic: Tra la società e il giocatore siamo arrivati allo sfinimento e la gestione bastone/carota di De Boer non si capisce. Se si deve aggiustare tutto per poi raccogliere solo i cocci, tanto vale finirla qui. La soluzione si deve trovare, sta di fatto che l’Inter non lo ha ceduto in estate solo perchè le offerte di Arsenal Chelsea sono state valutate troppo basse”. 

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. io non conosco la B - 2 mesi fa

    Finalmente qualcuno che abbia il coraggio di dire sulle “4 zavorre” quello che chiunque abbia giocato a calcio aveva capito da un anno!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy