4 Ottobre 2017

San Siro, Sala: “Entro sei mesi rifacciamo San Siro. Cittadella interista? Non ne abbiamo parlato”

Il sindaco di Milano ha parlato del progetto per il rinnovamento dello stadio: "Il Meazza è una priorità sia per l'Inter che per il Milan"
intervista sala

Due giorni fa il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha incontrato Inter e Milan a Palazzo Marino per parlare dei lavori previsti per San Siro, ieri invece il primo cittadino ha partecipato ad un incontro organizzato dal gruppo Mediobanca e dal Cus Milano Rugby. Queste le parole che ha raccolta il Corriere Dello Sport: “Entro sei mesi ci siamo presi l’impegno di ripensare San Siro e di trovare una formula che vada bene alle parti. L’obiettivo è iniziare i lavori già nel 2018 anche perché il Meazza è una priorità per entrambe le società. L’Inter aveva già da tempo presentato un suo piano di ristrutturazione e nell’incontro di ieri (lunedì, ndr) Fassone ha spiegato che anche la proprietà del Milan è pronta ad investire. Questa è un’ottima notizia perché lo stadio ha un museo che fa numeri incredibili pur non essendo straordinario come quello del Real Madrid poi ha concluso – È necessario modernizzare l’impianto anche per moltiplicare le entrate commerciali”.

CITTADELLA INTERISTA – E su un’eventuale “cittadella interista”, con annesso centro sportivo della prima squadra, delle giovanili e la sede, il primo cittadino ha detto: “Non ne abbiamo parlato. La priorità è puntare su San Siro”.

IL GOL DA CINETECA DI BISSOUMA, NUOVO OBIETTIVO DELL’INTER!