Sarti e Zenga sicuri: “Handanovic’ Un grande!”

Sarti e Zenga sicuri: “Handanovic’ Un grande!”

Commenta per primo!

Non far rimpiangere Julio Cesar. Un compito difficile quello che spettava a Samir Handanovic al momento del suo arrivo all’Inter. Un compito che, però, lo sloveno sta svolgendo egregiamente e tutti sembrano essersi convinti riguardo al valore dell’ex portiere dell’Udinese tanto che due grandissimi portieri della storia nerazzurra hanno espresso il loro parere positivo sull’attuale numero uno interista: Zenga e Sarti.

Non era facile sostituire uno come Julio Cesar, ma ci sta riuscendo anche grazie al gruppo e alla squadra. Quando una squadra è forte ti rende più sicuro” dice l’Uomo Ragno alla Gazzetta dello Sport e prosegue: “Ho sempre preferito portieri che mi danno tranquillità sempre a quelli che fanno un miracolo ogni tanto e lui è semplice e sereno. E’ molto efficace, ha presenza e personalità: assolutamente all’altezza della situazione”.

Anche Sarti, intervistato dallo stesso quotidiano, esprime il suo pensiero su Handanovic: “E’ costante, continuo, lineare e geometrico: il classico portiere da campionato. Ha 28 anni e quindi potrà garantire sicurezza per molti anni ancora” e a chi dice che sono troppi gli 11 milioni spesi per strapparlo all’Udinese, risponde: “E’ una sciocchezza! E’ un bravo portiere ed è capace di portare 17-18 punti alla squadra.

Follow @oldpoli

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy