Derby con Hamsik per Skriniar: intanto il Manchester City di Guardiola va in pressing

Derby con Hamsik per Skriniar: intanto il Manchester City di Guardiola va in pressing

Domenica sera a San Siro andrà in scena una sfida tutta slovacca

di Nunzio Corrasco, @ncorrasco

Domenica sera a San Siro andrà in scena una sfida tutta slovacca tra Milan Skriniar e Marek Hamsik. Il difensore nerazzurro arriva la match contro il suo compagno di Nazionale forte di una stagione vissuta da assoluto protagonista, con molte big straniere che si sono interessate alla sue prestazioni.

Calciomercato Inter: Skriniar continua a convincere e Guardiola va in pressing

Con l’arrivo di Skriniar nella Milano nerazzurra – scrive La Gazzetta dello Sport – Luciano Spalletti si è trovato in casa un difensore giovane e affidabile, quasi un sogno. Quello che Mino (il suo soprannome fin da quando è bambino) sta vivendo in una stagione in cui ha segnato anche 4 gol in campionato risultando pure il terzo miglior marcatore della squadra dopo Mauro Icardi e Ivan Perisic.
Skriniar è senza dubbio il migliore tra i nuovi acquisti dell’Inter con una media voto Gazzetta da 6,35, terzo in assoluto in squadra dietro solo a Icardi (6,45) e Samir Handanovic (6,37). Il difensore slovacco è diventato una certezza in poco tempo. E ora, se ne gode i pregi. Sperando di poterlo allenare a lungo in nerazzurro anche se si sono mossi i principali club, Manchester City su tutti già a gennaio.

LEGGI ANCHE – SPALLETTI TRA PRESENTE E FUTURO: IN CASO DI CHAMPIONS, E’ PRONTO IL RINNOVO

Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

FIGO CONSIGLIA ICARDI: “RIMANGA, L’INTER E’ UN GRANDE CLUB”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy