Social – L’Inter augura buon compleanno a Rafinha in maniera originale: “Tranne questo momento…”

Social – L’Inter augura buon compleanno a Rafinha in maniera originale: “Tranne questo momento…”

Il giocatore del Barcellona, attualmente infortunato, è stato uno dei protagonisti della cavalcata dell’Inter verso il ritorno in Champions nella passata stagione

di Paolo Messina

Rafinha spegne oggi 26 candeline. Il centrocampista del Barcellona è infortunato e rimarrà fermo fino a fine stagione. L’inizio dell’annata era iniziata con un rimpianto per non essere rimasto nella squadra che, in soli sei mesi, aveva amato tanto e con cui era subito entrato in sintonia. Senza di lui, il ritorno in Champions sarebbe stato forse impossibile da concretizzare in quei mesi incredibilmente da pazza Inter. Il ritorno al Camp Nou è coinciso con uno scherzo del destino. Le urne proprio di quella coppa dei campioni conquistata con i nerazzurri aveva messo di fronte il passato con il presente, il Barça e la Beneamata.

Titolare nel match d’andata in Spagna, Rafinha ha messo a segno un gol. Senza esultare in segno di rispetto, i tifosi interisti hanno continuato a tenerlo nel proprio cuore con la speranza, un giorno, di rivederlo al Meazza tra le fila nerazzurre. Oggi, il club milanese ha deciso di festeggiare il giocatore per il compleanno. Sul profilo Twitter della società è  stata postata la foto del gol sopracitato, scrivendo “Nonostante questo, tanti auguri”. Siamo sicuri che il calciatore si sia fatto una risata a vedere quanto postato, ma poi abbia ripensato alla breve e intensa parentesi interista.

LEGGI ANCHE – >Pagliuca: “Icardi, chiedere spesso il rinnovo non è gesto da capitano. Handanovic? Uno dei migliori in Europa”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy