29 Aprile 2019

Social – Wanda, continuano le foto hot con Icardi: “Sarò sempre dietro di te”

Maurito è stato schierato da titolare nell'ultima partita contro la Juve

Pur essendo partito dal primo minuto contro la sua vittima preferita, Mauro Icardi non è riuscito a tornare al gol al Meazza. La Juventus, a cui ha segnato 8 reti complessive, è stata bucata solo da Naiggolan con una sassata da fuori area. Nonostante l’essere rimasto a secco, l’attaccante argentino ha dimostrato di essere tornato centrale nel progetto di Spalletti e di poter dare una grande mano alla squadra nelle ultime quattro partite rimaste.

Concluso il primo allenamento settimanale in vista della delicata partita contro l’Udinese, i social hanno nuovamente visto protagonista Mauro Icardi. Dopo la recente foto postata dalla moglie, decisamente “hot”, la stessa Wanda Nara ha deciso di proporre un nuovo scatto in bianco e nero, ma sempre sulla falsa riga della prima istantanea in questione. Il commento è molto semplice: “Mi prenderò cura di te e sarò sempre dietro di te”. Il tutto è stato replicato in un secondo momento dallo stesso attaccante che ha scritto un semplice: “Amore“.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Bw2LC6OjNA9/?igshid=1ec8uukyjtzyi”]

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Bw2MmUeHGY6/?igshid=1p9idiekddtn6″]

http://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/ufficiale-il-rinnovo-di-ranocchia-i-dettagli-del-prolungamento-del-contratto/

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com